Fashion shows
« Torna indietro
06/2014
Stabilimento balneare Bagni Teresita a Viareggio

Reflection LEDko per la sfilata in riva al mare di Lacoste

 Il marchio del coccodrillo, per celebrare la nuova collezione autunno inverno 2014-2015, è sceso in passerella, lo scorso 14 giugno, nella splendida cornice dello stabilimento balneare Bagni Teresita a Viareggio.
I look della collezione ispirati alle icone del cinema francese anni '50, dal fascino e dall'eleganza inconfondibile, sono stati illuminati dai Reflection LEDko P 5600 di Coemar.
Questi sagomatori a LED di nuova generazione hanno saputo esaltare i colori dei capi indossati dai modelli creando un'illuminazione uniforme della "passerella marittima".
La versatilità dei LEDko ha rappresentato un grande vantaggio durante l'installazione. La sabbia e la nebbia salina non hanno provocato alcun problema ai riflettori. Inoltre, l'installazione in questa ambientazione particolare è stata facilitata e velocizzata sia dalla modalità di connessione dei proiettori (collegamento fino a 16 proiettori  tramite connettori PowerCon) e così pure dalla enorme riduzione di consumi elettrici che eliminano la necessità di utilizzo di voluminosi generatori elettrici (138W totali con resa equivalente ad un proiettore simile con lampada tradizionale da 750W).

 

Installazione: Audiolux - Zelo Buon Persico (LO) Italy -, Light Designer: Renato Abouf Pelo www.audiolux.biz