Concerti
« Torna indietro
22/07/2013

Coemar Infinity accompagnano il tour dei Rush

Il trio Rush è tornato sul palco con la seconda parte del tour “Clockwork Angels”.
Il Tour è strutturato in due distinte parti: la prima che si è sviluppata tra Canada e Stati Uniti nel periodo settembre/dicembre 2012 con 35 show; la seconda che si tiene nel 2013, prevede nuovamente alcuni spettacoli negli USA e Canada ed alcune date europee (tra le quali importanti Festivals Rock continentali).
Il light designer Howard Ungerleider, ha creato un sorprendente spettacolo illuminotecnico, che ha impreziosito lo show. I proiettori Coemar Infinity ACL S e gli Infinity Wash XL fanno parte dell’attrezzatura illuminotecnica utilizzata. Più luminoso di proiettore da 1200 W, ma dalle piccole dimensioni, l’ACL S fornisce un ampia gamma di effetti: moon flower, split color e effetti aerial rotanti. Il potente fascio luminoso, il sistema color-mixing CMY-s (brevettato) e la ruota prismi sono, invece, le caratteristiche chiave dell’Infinity Wash XL. 
La coreografia di luci è stata studiata per raccontare una storia a supporto della musica, aggiungendo ancor più fascino all’esperienza dei fans.